DOSSIER INDIVIDUALE di ORIENTAMENTO Bilancio delle Competenze e analisi dei fabbisogni formativi DATI PROGETTOProgetto: ReStart: Riqualificazione Digitale per il Futuro del Lavoro ProspettiveCodice progetto: 2023-PRO-00100Ente Capofila: SICURFORM ITALIA GROUP srlPartner di Progettoseleziona partnerSicurform Italia Group SrlU.I.L.Regione Interessataseleziona regioneBasilicataCampaniaMolisePugliaSiciliaEQUIPE MULTIDISCIPLINARE:NOME E COGNOMENOME E COGNOMENOME E COGNOMEIDENTIFICATIVO BENEFICIARIOCognome e nomeCodice FiscaleBILANCIO DELLE COMPETENZESEZIONE 1 – Istruzione e FormazioneDurataAnnoIstitutoConseguito inItaliaEsteroTitolo conseguitoNote/Osservazioni dell’EquipeCORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE (riconosciuti e non)DurataAnnoTipologia - Ente ErogatoreConseguito inItaliaEsteroCheckboxQualificaAttestato FinaleNote/Osservazioni dell’EquipeSEZIONE 2 – Esperienze ProfessionaliSTAGE e TIROCINI (riconosciuti e non) - ESPERIENZE LAVORATIVEDurataPeriodoAzienda (specificare Italia o Estero)Attività svoltaNote/Osservazioni dell’EquipeSoft Skills (capacità intrinseche, qualità e conoscenze personali) acquisite dall’utente nel corso delle esperienze sopra indicate.NumeroCapacità posseduteCompetenze AcquisiteNote/Osservazioni dell’EquipeSEZIONE 3 – Competenze informatichePossiede competenze informatiche?SINOSe Sì, quali?Le competenze informatiche sono certificate SINOSe Sì, indicare ente certificatore, sede, tipologia di certificazione, data di conseguimentoNote/Osservazioni dell’EquipeSEZIONE 4 – Area PersonaleValutazionePunti di ForzaPunti di DebolezzaNote/Osservazioni dell’EquipeLE IDEE PROGETTUALIIndicare gli obiettivi principali che l’utente vorrebbe raggiungere nel medio-breve termineNote/Osservazioni dell’EquipeANALISI DEI FABBISOGNI FORMATIVICOMPETENZE DIGITALIINFORMAZIONI E DATI:Tipologiacercare info online; usare un motore di ricerca; recuperare un sito web; riconoscere contenuti promozionali; controllare affidabilità info; significato icone app e siti; ricerca online di info rilevanti; connessione dispositivi tra di loro; navigazione in incognito.LivelloBaseIntermedioAvanzatoCOMUNICAZIONE E COLLABORAZIONE:Tipologiautilizzare servizi cloud; citare fonti online sui documenti; riconoscere minacce online e contrastarle; segnalare contenuti negativiLivelloBaseIntermedioAvanzatoCREAZIONE DI CONTENUTI DIGITALI:Tipologiamodificare un contenuto digitale altrui; creare contenuti mescolando diverse tipologie (testo/immagini); conoscere le regole dei diritti d’autore e licenze; conoscere i linguaggi di programmazione; usare filtri e altri strumenti per rendere foto o video interessantiLivelloBaseIntermedioAvanzatoSICUREZZA:Tipologiaantivirus e altri software sicurezza; saper cambiare le impostazioni relative alla privacy; effettuare una connessione sicura WI-FI; bloccare messaggi e pubblicità pop-upLivelloBaseIntermedioAvanzatoPROBLEM SOLVING:Tipologiaproblema tecnico e non e soluzioni su internet; utilizzo strumenti di apprendimento online; Competenze relative alla soluzione di problemiLivelloBaseIntermedioAvanzato[Note/Osservazioni dell’Equipe]LuogoDataFirma del ResponsabileYour browser does not support e-Signature field.Invia dossier